Centro di cartomanzia l’intervista a Clara consultante

Sono in molti a chiedersi come sia un consulto con un cartomante e soprattutto quali siano le alternative che vengono proposte. Per chiarirvi un po’ le idee abbiamo deciso di intervistare Clara, una persona che ha deciso di richiedere il consulto di cartomanzia ai nostri esperti del settore.

899.869.835

Intervista a Clara assidua cliente del nostro centro di cartomanzia

Centro di cartomanzia l'intervista a Clara consultante

Ciao Clara, come ti sei sentita al tuo primo consulto?

Ciao e grazie per l’intervista, posso dirvi che ero molto agitata e che mi vergognavo molto, infatti, non avevo ben chiare le domande da fare e soprattutto temevo l’esito delle carte.

Cosa pensi dei consulti di cartomanzia?

Sono sicuramente un ottimo modo per avere un amico di fiducia con cui parlare e avere la possibilità di condividere delle idee. Ovviamente essendo la prima volta c’è stato bisogno di un attimo per prendere un pò di confidenza con la cartomante, in seguito mi sono sentita molto tranquilla e penso che i consulti di cartomanzia siano il modo migliore per capire in quale direzione sta andando la propria vita.

Credi nel mondo dell’esoterismo?

Devo ammettere che inizialmente ero piuttosto scettica a riguardo e mi sono sempre domandata se tutto questo fosse vero e reale, oppure solo finzione. Devo dire che sono rimasta ben sbalordita dalla possibilità di vedere che la vostra cartomante sensitiva, ha capito in poco tempo il mio modo di essere. Insomma se fino a qualche tempo prima non mi fidavo del mondo esoterico ora posso sicuramente dire che l’arte divinatoria dei tarocchi è davvero reale.

Cosa consiglieresti a chi vuole richiedere un consulto?

Sicuramente di affidarsi a una cartomante specializzata nel settore che vi aiuterà certamente a risolvere le ansie della vita e se i problemi li ho risolti io devo dire grazie all’aiuto del mondo delle carte e delle cartomanti del vostro centro di cartomanzia.