La carta dei tarocchi che rappresenta l’appeso non piace molto a chi riceve la lettura delle carte, infatti, sostiene che sia una carta negativa. In questo caso la carta rappresenta una persona impiccata a testa in giù con le mani dietro la schiena. Ecco a voi l’arcano numero 12, il significato di questa carta può variare molto in base alle situazioni che una persona sta vivendo in un suo periodico particolare.
Il significato della carta dell’Appeso nella lettura dei tarocchi
La figura di certo rappresenta un’immagine di tortura una posizione dolorosa ma in realtà il giovane appare sereno. Da qui deriva la grande ambiguità che influisce sulla carta dell’Appeso e sul significato.
L’Appeso rappresenta in genere l’inversione degli schemi. Rappresenta il sacrificio, l’accettazione, il mutamento. Di fatto questa particolare figura indica una sorta di scelta per una vita alternativa, un cambiamento improvviso che porta a rinascere dopo vari eventi negativi che sanno portare con se solo rinnovamento e cambiamenti.
La carta durante il consulto è uscita dritta?
Questo identifica l’arrivo di avvenimenti importanti e cambiamenti di ogni sorta, mentre al contrario significa che si sta per vivere un momento difficile e pieno di dubbi, magari come un amore non corrisposto. Una carta davvero particolare che bisogna saper interpretare con attenzione, infatti, solo un cartomante esperto in divinazione saprà aiutarvi a ottenere il massimo, con dei consigli mirati e interessanti.
Siete pronti all’inizio di nuove sfide?
Che ne pensate della possibilità di cambiamenti radicali che vi cambieranno anche la vita?
Forse è arrivato il momento di dire basta alle solita routine e di iniziare a vivere una vita nuova e reale che offre solo tantissimi e innumerevoli vantaggi che vi aiuteranno ad affrontare la vita. Sarete voi a scegliere il vostro cammino, con un consulto di cartomanzia potrete ottenere solo dei consigli specifici che vi daranno una mano.