I tarocchi sono un enigma per moltissime persone e per questo motivo è arrivato il momento di conoscere nel dettaglio maggiori informazioni. Dando per scontato che in Europa l’origine dei tarocchi deriva dalle comuni carte da gioco dobbiamo poi constatare che la loro origine risale a più di cinquecento anni fa e in tutto questo tempo è riuscita a mantenere il suo segreto. Secondo alcune ricerche storiche fin ora condotte, hanno finalmente stabilito con certezza molte cose sulla loro origine.
La nascita o origine dei tarocchi deriva dalle comuni carte da gioco
Secondo gli storici i tarocchi e tutti i documenti ufficiali sono stati bruciati da diversi comuni italiani, per quale motivo qualcuno ha voluto nascondere tutto?
Gli studiosi sono convinti che nei tarocchi è presente una forte componente cristiana, ma a dir la verità i tarocchi stranieri non hanno nulla a che fare con il cristianesimo.
In un’epoca di accanite censure da parte della Chiesa cattolica, quale miglior modo per nascondere un insegnamento che dalla chiesa stessa sarebbe stato considerato eretico?
A quanto pare per alcuni l’origine dei tarocchi è ricca di misteri e di significati che riguardano forze come il Diavolo e il lato oscuro della Luna. Alla base di tutto c’è uno scherma che per moltissime persone è incompreso, solo i cartomanti che hanno avuto una certa esperienza sanno bene come dimostrarlo e questo perché l’hanno studiato attentamente. Ecco perché i tarocchi devono essere interpretati da una persone che conosce bene il significato e sa bene che cosa sta dicendo e consigliando.
Inutile andare da persone che promettono di risolvere i problemi, nessuno lo farà mai ma di certo sarà disponibile uno strumento unico che vi aiuterà a risolvere vi infonderà forza e il coraggio di andare avanti nonostante tutto. I cartomanti hanno studiato per tanto tempo e sperimentato il mondo dei tarocchi, quindi affidatevi solo a personale qualificato e non a chi vi promette di aiutarvi.