I tarocchi contengono moltissime carte e tra le tante è possibile trovare anche la carta del giudizio. Se la carta viene presa dal mazzo dritta, il cartomante la tradurrà come un segnale di trasformazione e di positività ma se viene presa capovolta può rappresentare parecchie cose negative.
Il Giudizio è la carta che segnala una modifica spirituale ed emotiva
La persona che ha richiesto il consulto potrebbe avere delle difficili situazioni da affrontare con un cambiamento nella propria vita o venire a scoprire delle verità mai conosciute.
Siete delle persone che non prendono mai una decisione e continuano a rinviare?
In questo modo non fate altro che scappare dalle vostre responsabilità. Ecco cosa vuole rappresentare per voi la carta del giudizio che è giunto il momento di scegliere il percorso e lo stile di vita che si desidera seguire per intraprendere una nuova vita. Peccato che questa situazione in negativo, potrebbe essere collegata alle difficoltà da affrontare e alla possibilità di commettere errori.
Purtroppo al rovescio la carta del giudizio come tutti gli altri tarocchi non è mai positiva, visto che rappresenta sorprese poco gradite e delusioni in qualsiasi campo della propria vita. Un cartomante esperto potrebbe offrirvi un consulto personalizzato con formule di vario genere se la carta sarà presa in questo senso, alla vostra domanda ci sarà una risposta negativa. Fate attenzione a seguire la vita lungo il suo corso e non sopravalutate le situazioni, la carta del giudizio mette in allerta chi va sempre troppo di fretta e non sa in che modo migliorare il proprio andamento e il benessere in generale.
Il giudizio favorevole invece è una bellissima carta dei tarocchi che porta tante buone notizie e voglia di riprendere a mettersi in gioco. Alla fine del consulto i consigli li avrete tutti e sarete voi a impostare la nuova strada del vostro cammino.